martedì 14 aprile 2015

Come si fanno i braccialetti con gli elastici

Come si fanno i braccialetti con gli elastici

Per rispondere ad un'esigenza... di alcune mie amiche che mi hanno richiesto un post anche su questo mio blog riguardo questo argomento da loro e non solo... tanto amato " Come si fanno i braccialetti con gli elastici " ho cercato di riassumere abbastanza velocemente ma in modo piuttosto completo quante piu' informazioni possibili, speriamo che vi basti care amiche :D .

Come si fanno i braccialetti con gli elastici


All'interno di questo specifico post troverete anche video tutorial (accessibili anche da youtube) che spiegano appunto in modo oserei dire professionale... come si realizzano. Buona lettura e buona visione =)

I braccialetti con elastici si possono fare in tanti modi diversi.


I braccialetti con elastici si possono fare con elastici colorati per capelli oppure acquistando gli elastici colorati in busta, facendo attenzione che siano approvati dalla CE perchè potrebbero in altri casi contenere aftalani ed essere rischiosi anche per la salute. 


Una volta che avrete il vostro kit DOC per iniziare a creare il vostro braccialetto con l'elastico..., prendete un elastico e piegatelo a metà, facendolo passare attorno a una matita o qualcosa del genere (telaio, dita ecc...).



Prendete poi un altro elastico e legatelo, facendo passare quest ultimo attraverso entrambe le estremità sporgenti del primo elastico, poi piegatelo a metà. Continuate in questo modo, finchè non sarà della lunghezza da voi desiderata e sufficientemente lungo da poter essere chiuso intorno al polso.


Altre risorse sui braccialetti con elastici


A questo punto, legate tra loro le estremità del braccialetto. Questo in estrema sintesi il procedimento di come si fanno i braccialetti con gli elastici.  =)
Per maggiori e dettagliate info comunque invito tutte le mie amiche interessate e non solo che mi hanno chiesto di scrivere questo post sul blog :) di rifarsi a queste risorse free che ho appositamente riunito per loro qui sotto e all'interno di questo post stesso. Buon intreccio e se ne fate uno davvero figo io sono qui eh! ;) Grazie Tom


Risorse YOUTUBE relative a questo settore tanto sentito dalle femminucce di qualsiasi età , alle quali è possibile iscriversi anche al rispettivo canale dedicato. 

Tutorial: Come fare i bracciali Rainbow Loom SENZA il telaio www.youtube.com/watch?v=c_yk3zTUxwY
Come fare braccialetti elastici tripli con Rainbow loom www.youtube.com/watch?v=ltWE7UaT3aQ
Tutorial Braccialetti con elastici SENZA telaio | Rainbow loom bracelets ITALIANO www.youtube.com/watch?v=M08b_nSdTD8
Braccialetto arcobaleno con elastici [HD] www.youtube.com/watch?v=BPzg1tlOX4A

Nessun commento:

Posta un commento